Borsa donna Gattinoni GACPU122 210
"La straordinaria umanità, l’abnegazione sul lavoro, l’assoluta lealtà con la quale ha svolto i suoi compiti istituzionali sono qualità che hanno sempre caratterizzato questi due intensi ann i di amministrazione da parte dell’assessore Mimmo Santorsola - ha affermato il presidente Emiliano - Comprendo le esigenze che spingono Mimmo a dedicarsi maggiormente al suo territorio, così come apprezzo la sensibilità dimostrata nel cogliere le dinamiche politiche in corso. Mimmo Santorsola resta un protagonista della maggioranza di governo e il suo contributo, anche in altra veste, sarà fondamentale per l’attuazione del nostro programma”.
Le dimissioni di Santorsola, a pochi giorni dall'altro passo indietro di Giovanni Giannini, titolare della delega ai Trasporti, finito nell'inchiesta su presunte corruzioni di funzionari pubblici per appalti in comuni del Barese, avvicina ancor di più il possibile rimpasto nella Giunta Emiliano già paventato nei mesi scorsi ma che sembra ormai in via di maturazione.
Forte maltempo tra Milano, Monza e Lecco: le immagini della tempesta VideoUn esteso fronte temporalesco ha interessato gran parte della Lombardia nella serata di venerdì 21 luglio bersagliando soprattutto l'area prealpina, la Brianza e il settore centro-occidentale della regione. Temporali a macchia di leopardo si sono sviluppati su Milano con accumuli modesti, inferiori ai 5 mm.
A Pantigliate, a causa del maltempo e del vento forte, un cartellone pubblicitario è crollato sul gazebo esterno del ristorante McDonald's. Un bambino di 7 anni, che cenava col padre,
BORSA DONNA LOVE MOSCHINO A MANO E A TRACOLLA CALF AVORIO JC4037 117
.
Diversa, invece, la situazione al confine tra le province di Monza Brianza e Lecco: un violento nubifragio si è scatenato intorno alle ore 23.00 con fulminazioni continue e raffiche di vento impetuose tali da far cadere a tratti la pioggia in maniera orizzontale e nebulizzandola.
Una vera e propria bomba d'acqua che ha fatto registrare quasi 30 mm di accumulo, valori tra l'altro sottostimati a causa del forte vento che ha accompagnato il fenomeno.
Già dalla mattinata di sabato 22 luglio le condizioni meteorologiche sono rapidamente migliorate con valori termici in temporaneo rialzo e cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Bel tempo è atteso anche per la giornata di domenica 23 luglio.